Quando: 
14/06/2020
Data fine: 
14/06/2020
Dove: 
Via Paolo Veronese, 3 - Monza (MB)
Sede: 
Monza
Orario: 
15:00

Monza, 20/05/2020
Ai Signori Soci
Trasmissione a mezzo e-mail
con richiesta conferma di lettura
Oggetto: Convocazione Assemblea Ordinaria locale dei Soci 2020
Con la presente il Responsabile della Sezione di Monza dell’Associazione “Genitori si diventa OdV” convoca l’Assemblea Ordinaria locale il giorno 14 Giugno 2020 alle ore 7:00 in prima convocazione, e alle ore 15:00 dello stesso giorno in seconda convocazione, a mezzo “videoconferenza” (art. 73, co. 4, DL. 18/2020, così come convertito in Legge N. 27/2020), per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:
1) relazione sulle attività svolte e sulla programmazione futura;
2) approvazione del rendiconto economico/finanziario annuale della sezione per l'anno 2019;
3) elezione del Responsabile di Sezione;
4) nomina del delegato di sezione alla espressione di voto nell’ambito dell’assemblea nazionale (anch’essa da svolgersi in videoconferenza) secondo i termini e le modalità previste dal regolamento.

A causa dell’emergenza sanitaria dovuta alla diffusione del virus COVID-19 l’assemblea locale avrà luogo a mezzo “videoconferenza” (come previsto dall’art. 73, co. 4, DL. 18/2020, così come convertito in Legge N. 27/2020) sulla piattaforma Meet. In relazione a tale modalità di svolgimento dell’assemblea è richiesto ai soci l’impegno a:

- non registrare e diffondere all’esterno con alcun mezzo il contenuto dell’incontro;
- mantenere la riservatezza in merito a quanto emerso nell’incontro;

- non divulgare all’esterno il link ricevuto e utilizzarlo personalmente allo scopo di accedere alla riunione;

- garantire che all’incontro non siano presenti persone che non abbiano ricevuto il link; - intervenire con collegamento video in modo da poter essere riconosciuti e identificati. Questi i link per accedere alla videoconferenza: prima convocazione (h 7:00): meet.google.com/wkd-qbda-szs seconda convocazione (h 15:00): https://meet.google.com/rkd-tyjk-ufh

Si ricorda che la partecipazione all'Assemblea è subordinata all’avvenuto rinnovo della quota associativa annuale. Si ricorda altresì che ai sensi dell'Art.7 dello Statuto, in caso di mancato rinnovo della quota associativa il Consiglio Direttivo può dichiarare decaduto d'ufficio il Socio. La qualità di Socio potrà comunque essere riacquisita con il versamento della quota associativa.
In caso di impedimento a partecipare, si prega di farsi rappresentare conferendo apposita delega ad altro Socio, utilizzando il modulo allegato.
Cordiali saluti
Il Responsabile di Sezione
Serena Barzaghi

Iscrizione: 
no
Tipo: 
Assemblee

Condividi

Iniziative collegate

Iniziative della sede sullo stesso argomento

15/04/2018 | Orario 15:30
Via Paolo Veronese, 3 - Monza (MB)