LA NOSTRA SEDE ORGANIZZA:
Parliamone Post:  dedicati al post adozione, seguiti da un'operatore specializzato - Albenga.
Parliamone Pre:  per le coppie in attesa, con coppie che hanno gia' adottato -  Albenga.
Parliamone Con...: incontri pubblici con esperti del settore aperti a tutti, sulle tematiche inerenti all'adozione e al mondo dei minori.
La sezione Liguria di Ponente svolge incontri gratuiti e aperti a tutti ad Albenga. Le date degli incontri, di pre e post adozione sono a cadenza mensile.  La sede degli incontri è ad Albenga presso la sede del CAI ( Club Alpino Italiano ) Rione Risorgimento.
Attualmente, vista la situazione pandemica ancora in atto, e fino a data da destinarsi, gli incontri si svolgono on line su piattaforma Meet. Per informazioni contattare il responsabile.
INFORMAZIONI UTILI:
Si informa che la ASL regionale ligure ha stabilito che, prima di presentare domanda di adozione, occorre partecipare a INCONTRI INFORMATIVI E FORMATIVI PER ASPIRANTI GENITORI ADOTTIVI presso la ASL 3 Genovese. Tali incontri sono propedeutici alla presentazione delle dichiarazioni di disponibilità e al successivo percorso con le equipe territoriali. La partecipazione agli incontri è gratuita, l'iscrizione è obbligatoria. Per iscrizioni ed informazioni, rivolgersi a ASL3 Genovese Nucleo Sovrazonale Adozioni: tel.: 010 8499236 - fax.: 0108499278 - email sportello.adozioni@asl3.liguria.it

I responsabili

Responsabile: Samuela Grana - diventareligpon@genitorisidiventa.org - cell.: 3334092059
Tesoriere: Antonino Sardina - tesorerialigpon@genitorisidiventa.org

Iniziative e appuntamenti

Nessuna iniziativa disponibile.

Percorsi

Nessun percorso disponibile.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter della tua sede preferita