La responsabile della Sezione di Roma dell’Associazione “Genitori si diventa OdV” ha convocato l’Assemblea Ordinaria locale in modalità telematica il giorno 3 aprile 2022 alle ore 7:00 in prima convocazione, e alle ore 18:00 dello stesso giorno in seconda convocazione, a mezzo “videoconferenza” (art. 73, co. 4, DL. 18/2020, così come convertito in Legge N. 27/2020, nonché art 3 comma 6 D.L. 183/2020, così come convertito con modificazioni nella Legge 26 febbraio 2021 n. 21), per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:

  1. Approvazione Rendiconto economico/finanziario della Sezione per l’anno 2021.
  2. Nomina del Delegato di Sezione alla espressione di voto nell’ambito dell’assemblea nazionale (anch’essa da svolgersi in videoconferenza) secondo i termini e le modalità previste dal regolamento
  3. Relazione sulle attività svolte e programmazione delle attività future.
  4. Proposte dei soci sulle attività del prossimo anno.

Come si vede dall’ordine del giorno, l’assemblea fornirà uno spazio di riflessione sulle attività realizzate quest’anno e un confronto su quelle da realizzare il prossimo anno, anche sulla base delle esperienze, sensazioni e proposte dei soci. Per questa ragione riteniamo importante che ci sia una partecipazione ampia. Il contributo di ogni socio in questa riflessione è di grande importanza. 

In relazione alle modalità di svolgimento dell’assemblea è richiesto ai/alle soci/e l’impegno a:

- non registrare e diffondere all’esterno con alcun mezzo il contenuto dell’incontro;

- mantenere la riservatezza in merito a quanto emerso nell’incontro;

- non divulgare all’esterno il link ricevuto e utilizzarlo personalmente allo scopo di accedere alla riunione;

- garantire che alla partecipazione dell’incontro non siano presenti persone che non sono state destinatarie del link (i congiunti dei soci possono partecipare come ospiti, invitati dal responsabile di sezione);

- intervenire con collegamento video in modo da poter essere riconosciuti e identificati.

Si ricorda che la partecipazione all'Assemblea è subordinata all’avvenuto rinnovo della quota associativa annuale, da effettuarsi prima dell’Assemblea stessa, rivolgendosi alla tesoreria di Sezione (giuseppelilla@gmail.com). Si ricorda altresì che ai sensi dell'Art.7 dello Statuto, in caso di mancato rinnovo della quota associativa il Consiglio direttivo può dichiarare decaduto d'ufficio il Socio. La qualità di Socio potrà comunque essere riacquisita con il versamento della quota associativa.

Chiediamo a tutti i soci di confermare la presenza. In caso di impedimento a partecipare, si prega di farsi rappresentare conferendo apposita delega ad altro Socio, utilizzando il modulo apposito.

Se non avete ricevuto il link per partecipare, scrivete a diventarerm1@genitorisidiventa.org

Programma, istruzioni organizzative dell'evento: 
Quando: 
03/04/2022
Orario: 
Ore 18.00
Data fine: 
03/04/2022
Dove: 
Zoom
Sede: 
Roma
Iscrizione: 
Tipo: 
Assemblee

Condividi questo articolo

Iniziative collegate

Iniziative della sede sullo stesso argomento

16/04/2023 | Orario ore 17.30
Roma
05/04/2020 | Orario 11:00 - 13:00
Sala Cittadina Iginio Giordani, Via Boemondo, 7 - Roma
24/11/2019 | Orario 10:00 – 16:30
Sala iginio Giordani, Parco di Lorenzo, Via Boemondo,7 (si consiglia l'accesso da Via di Villa Narducci)