|
14 Gennaio 2018 |
Carissimi Soci, il Responsabile dimissionario della Sezione di Portogruaro dell’Associazione “Genitori si diventa Onlus” Walter Stefenato convoca l’Assemblea Straordinaria locale il giorno DOMENICA 14 Gennaio 2017 alle ore 8.00 in prima convocazione e alle ore 10.00 in seconda convocazione
presso l’oratorio Pio X via Valle di Portogruaro per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:
1. Nomina del nuovo Responsabile di Sezione
2. Varie ed eventuali
1. Nomina del nuovo Responsabile di Sezione
L'assemblea locale è un momento importantissimo per la nostra sezione, per cui vi chiediamo di fare uno sforzo e partecipare.
Come già comunicato l'attuale responsabile di sezione Walter Stefenato è dimissionario; pertanto il 14 Gennaio 2018 voteremo tra le persone candidatesi il nuovo nominativo. Dal gruppo referenti di sezione ha dato al sua disponibilità a ricoprire il ruolo di responsabie di sezione Andrea Simonato , tuttavia potranno candidarsi altri nominativi purchè siano soci effettivi dell'associazione. Costoro potranno inviare la loro candidatura entro e non oltre il 13 Gennaio 2018 a eventigsd@gmail.com
Si ricorda che la partecipazione all'Assemblea è consentita ai soli soci con tessera in corso di validtà, per coloro che avessero la tessar scaduta, per avere diritto di voto in assemblea, dovranno provvedere al rinnovo con debito anticipo(almeno 5gg prima della data dell'assemblea-termine ultimo 9 Gennaio 2018)
Si ricorda altresì che ai sensi dell'Art.7 dello Statuto di GSD, il mancato rinnovo della quota associativa fa decadere la qualità di socio d'ufficio.
I soci che non potranno presenziare potranno delegare altro socio munito di delega(scaricate il modulo di delega allegato alla presente mail, compilatelo e speditelo ad eventigsd@gmail.com )
2. Varie ed eventuali
Come di consueto alle h.12.30 PRANZO DELLA DOMENICA
Momento conviviale per stare insieme tra noi, le nostre famiglie e i nostri amici. Sarà occasione per conoscerci meglio e far giocare insieme i bambini.
Il pranzo è aperto a soci, familiari, parenti e amici, come di consueto ognuno porta qualcosa di dolce e/o salato-NO BIBITE la cambusa è ben fornita dopo la festa di Natale.
Per ogni chiarimento non esistate a scrivere rispondendo alla presente mail.
E' gradita l'occasione per porgere gli auguri per un buon termine 2017 ed augurarvi un 2018 pieno di sorprese e soddisfazioni.
