Quest'anno la Sezione di Roma ospiterà la Macro Area Centro-Sud.

Le Macro Aree sono un momento di incontro tra le Sezioni di GSD  che appartengono alla stessa Area geografica. Si tratta di una giornata di lavoro in cui si fa il punto su quanto fatto, si confrontano iniziative e procedure, si evidenziano necessità, si raccolgono suggerimenti.

Alle Macro Aree per questo partecipa di solito una nutrita rappresentanza del Consiglio Direttivo e sono un prezioso momento di confronto per i/le Responsabili ed i/le Tesorieri/e di Sezione, nonché per tutti i volontari. Sono comunque aperte a tutti coloro che vogliano entrare in contatto con l'associazione più da vicino, occorre soltanto essere soci.

I lavori si divideranno tra la mattina ed il pomeriggio e pranzeremo insieme con un catering sul luogo, per il quale è richiesto un contributo di €8 a persona.

Il luogo di incontro è una parrocchia che ci ha concesso una sala piuttosto grande. Forse vi sarà una seconda sala, ma non è sicuro. Per questo motivo non sono  ancora previsti  intrattenimenti per i bambini, ma se è necessario, per favore lo si segnali nel modulo di iscrizione che è necessario compilare entro il 17/11/2019

Per coloro che arrivano da fuori Roma qui trovate delle informazioni utili per arrivare a Roma ed al luogo dell'incontro

A presto

La Sezione di Roma

Quando: 
24/11/2019
Orario: 
10:00 – 16:30
Dove: 
Sala iginio Giordani, Parco di Lorenzo, Via Boemondo,7 (si consiglia l'accesso da Via di Villa Narducci)
Sede: 
Roma
Iscrizione: 
Tipo: 
Assemblee

Condividi questo articolo

Iniziative collegate

Iniziative della sede sullo stesso argomento

16/04/2023 | Orario ore 17.30
Roma
03/04/2022 | Orario Ore 18.00
Zoom
05/04/2020 | Orario 11:00 - 13:00
Sala Cittadina Iginio Giordani, Via Boemondo, 7 - Roma