Data fine: 
30/06/2021
Dove: 
Modalità telematica - piattaforma Google Meet
Sede: 
Palermo
Orario: 
9.30
I gruppi di mutuo-aiuto post adozione rappresentano dei momenti importanti di ascolto e di elaborazione del vissuto del singolo o della coppia attraverso il racconto del gruppo che, a poco a poco, può diventare una "mente gruppale" in grado di supportare non soltanto la genitorialità ma anche le storie dei bambini e le loro fasi evolutive. 
Gli incontri saranno guidati dalla dott.ssa Marina Di Pasquale, psicologa e psicoterapeuta, affiancata dai volontari responsabili del Gruppo. 
Per la loro stessa natura i gruppi “Parliamone” garantiscono un clima di ascolto rispettoso della privacy e non giudicante.  Il Gruppo è a partecipazione limitata e chi vi partecipa si impegna a rispettarne la frequenza e le regole. 

 
Gli incontri avranno cadenza pressocchè mensile il I Sabato del mese ( generalmente) alle ore 9.30 secondo il seguente calendario: 
- Sabato 6 FEBBRAIO 2021 
- Sabato  6 MARZO 2021
- Sabato  10 APRILE 2021
- Sabato  8 MAGGIO 2021
- Giugno: data da definire 
 

A causa delle misure precauzionali dovute all’emergenza COVID gli incontri si terranno in modalità telematica su piattaforma Google Meet.
 

N.B. SI STA VALUTANDO SE APRIRE UN GRUPPO AGGIUNTIVO IN BASE ALLE ESIGENZE DEI PARTECIPANTI. CHI FOSSE INTERESSATO, PUO' CONTATTARE I REFERENTI DELLA SEZIONE  

PER PRENOTARSI COMPILARE IL MODULO QUI

 
 
 
 

 

Iscrizione: 
no
Tipo: 
Parliamone POST

Condividi

Iniziative collegate

Iniziative della sede sullo stesso argomento

13/02/2021 | Orario 10.00 - 12.00
Sezione di Messina - ONLINE
| Orario 21:00
Modalità telematica - piattaforma Google Meet
| Orario 21:00
Modalità telematica - piattaforma Google Meet
| Orario 9.30
Modalità telematica - piattaforma Google Meet
| Orario Giorni e orario da definire
Palermo