I NOSTRI INCONTRI PARLIAMONE PRE ... ADOZIONE

Incontri di auto-mutuo-aiuto, facilitati da volontari, per coppie che iniziano l'iter adottivo. Tutti sono i benvenuti e tutti sono liberi di partecipare - la partecipazione è libera e Gratuita - ma va ricordato che ogni territorio ha delle sue specificità (dovute ai TdM e all'organizzazione dei servizi territoriali). Per questo è preferibile seguire i Parliamone Pre delle proprie aree regionali. 

Parliamone Pre

 

I NOSTRI INCONTRI PARLIAMONE NELL'ATTESA ... DI ADOTTARE

 Gruppi di mutuo-aiuto, facilitati da un operatore, per coppie in attesa che hanno finito l'iter con i servizi. Partecipazione libera e gratuita.

Parliamone nell'attesa

 

I NOSTRI INCONTRI PARLIAMONE POST ... ADOZIONE

 Gruppi di mutuo-aiuto rivolti a coppie che hanno adottato, facilitati da un operatore. Partecipazione libera e gratuita.

Parliamone Post

 

I NOSTRI INCONTRI PARLIAMONE CON

 Incontri, liberi e gratuiti, nei quali si affrontano, con l'aiuto di un relatore, argomenti cardine del percorso adottivo e della genitorialità. Partecipazione libera e gratuita.

Parliamone Con

 

I NOSTRI CONVEGNI

 Dedicati ai temi cruciali dell'adozione e della genitorialità per tenere alta l'attenzione sul mondo dell'infanzia e dell'adolescenza. Partecipazione libera e gratuita.

Convegni

 

I NOSTRI INCONTRI E FESTE

 Per conoscersi e fare amicizia. Parenti e amici sono i benvenuti! 

Incontri e feste

 

I NOSTRI PERCORSI DI PREPARAZIONE

 Per coppie che iniziano l'iter e per coppie che avendo già un figlio desiderino adottare. Con metodologia interattiva al fine di promuovere la condivisione delle esperienze e il confronto tra i partecipanti e gli esperti. In Lombardia.

Percorsi di preparazione

Condividi questo articolo