Progetto Aranjuez - Collana GSD - ETS

In questo momento storico in cui il percorso che porta all'adozione si allunga sempre più e le coppie devono spesso aspettare anni prima di arrivare all'incontro con loro figlio, questa seconda edizione di Progetto Aranjuez racconta di una doppia attesa. La decisione di allargare la famiglia, presa durante un viaggio in Spagna, su una panchina nei giardini del palazzo di Aranjuez, ha portato Paola e Joachim a diventare genitori per due volte.

L'autrice, dopo aver raccontato con ironia nella prima edizione le mille avventure per arrivare all'adozione di Lucia, in questo nuovo volume, in un'inedita introduzione, riprende il filo del racconto da dove era rimasta, attraverso il percorso che li ha portati ad incontrare Rohith, giungendo alla felicemente incasinata vita a 4 di oggi. 

E' stato un cammino intenso pieno di gioia ma anche di dolore, di armonie e di contrasti, di periodi tranquilli e di momenti burrascosi. Insomma è stata vita piena, tumultuosa e travolgente, come piace a noi.

Una recensione 


Puoi acquistare questo ed altri volumi presso una delle SEZIONI di GSD, durante un evento o anche ONLINE cliccando sul titolo da te prescelto e procedendo all'acquisto.

Autore libro: 
Paola Minussi
Editore: 
Edizioni ETS, Pisa
Anno: 
2019
Genere: 
Testimonianze
Autore recensione: 
Anna Guerrieri
Data recensione: 
05/09/2019

Condividi questo articolo