Cari Amici,

anche quest'anno festeggeremo insieme l'arrivo del Natale ...

Domenica 26 novembre 2017, dalle ore 16,30 in poi, ci ritroveremo nella sala dell'oratorio della Parrocchia di Sant'Agata in Como, via Francesco Cetti nr. 2 (ingresso da via Bari con ampio parcheggio), per una vivace merenda per bambini ed uno sfizioso apericena per gli adulti.

Sarà un'occasione per ritrovarci, confrontarci, chiacchierare insieme e far divertire i nostri figli.

Come ogni anno, cibi e bevande vengono chiesti ai partecipanti e condivisi all'interno del gruppo. Come potete vedere in Genitori si Diventa non si condividono solo esperienze ed emozioni ma anche cibi succulenti ...

Ogni partecipante è invitato a portare un qualcosa di salato o un qualcosa di dolce ed una bibita (analcolica o alcolica) che verrà messo in comune; siete pregati di specificare nel modulo di iscrizione o inviando direttamente un'email a Milena Moretti (millymoretti@virgilio.it) cosa porterete.

E' chiesto un contributo di € 5,00 a persona (solo adulti) per l'affitto della sala e per l'acquisto di piatti, bicchieri e tovaglioli. 

Vi aspettiamo!!!!!

Sarà altresì l'occasione per acquistare libri e gadget dell'associazione (che quest'anno diventa maggiorenne!!!!!) nonchè di rinnovare la tessera associativa.

Milena e Simona

 

 

Quando: 
26/11/2017
Orario: 
dalle 16,30 in poi
Data fine: 
26/11/2017
Dove: 
Oratorio Sant'Agata in Como, via Cetti nr. 2 (ingresso laterale da via Bari con ampio parcheggio interno)
Sede: 
Como
Iscrizione: 
Email iscrizione: 
Tipo: 
Incontriamoci

Condividi questo articolo