La responsabile della Sezione di Roma dell’Associazione “Genitori si diventa OdV”, Simona Nacamulli, ha convocato l’Assemblea Ordinaria locale in presenza il giorno 16  aprile 2023 alle ore 7:00 in prima convocazione, e alle ore 17.30  dello stesso giorno in seconda convocazione, per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:

1. Approvazione Rendiconto economico/finanziario della Sezione per l’anno 2022.
  2. Nomina del Delegato di Sezione alla espressione di voto nell’ambito dell’assemblea nazionale (anch’essa da svolgersi in videoconferenza) secondo i termini e le modalità previste dal regolamento
  3. Relazione sulle attività svolte
  4. Programmazione delle attività future e proposte dei soci sulle attività del prossimo anno
  5. Varie ed eventuali.

L’Assemblea fornirà uno spazio di riflessione sulle attività realizzate quest’anno e soprattutto per un confronto su quelle da realizzare il prossimo anno, anche sulla base delle esperienze, sensazioni e proposte dei soci. Per questa ragione ritengo importante che ci sia una partecipazione ampia. Il contributo di ogni socio in questa riflessione è di grande importanza.

Si ricorda che la partecipazione all'Assemblea è subordinata all’avvenuto rinnovo della quota associativa annuale, da effettuarsi prima dell’Assemblea stessa, rivolgendosi alla tesoreria di Sezione (e in particolare socigsdroma@genitorisidiventa.org). Si ricorda altresì che ai sensi dell'Art.7 dello Statuto, in caso di mancato rinnovo della quota associativa il Consiglio direttivo può dichiarare decaduto d'ufficio il Socio. La qualità di Socio potrà comunque essere riacquisita con il versamento della quota associativa.

Per informazioni, scrivi a diventarerm@genitorisidiventa.org.

Quando:
16/04/2023