La sezione di Roma sarà con una sua rappresentanza alla Run for peace dilettantesca di 5 chilometri. Correndo, camminando, facendo il tifo con l’idea di vederci verso le  10:30 - 11:00 per una colazione rinfrancante nei Giardini di Castel Sant’Angelo, dove si trovano i giochi per bambini,  per salutarci e chiacchierare.

E’ una corsa simbolica che toccherà, nel suo percorso lungo, i luoghi di culto di molte religioni presenti nella nostra città. Si parte da Via della Conciliazione di fronte a San Pietro.

http://www.romahalfmarathon.org/

Ci si può iscrivere come runner  online entro il 13 settembre, altrimenti entro il 22 in persona a Piazza del Popolo, pagando una quota di 10 euro

La Sezione di Roma fornirà le magliette di GSD Roma a chi corre o cammina, se non le ha già. All'evento è associata una raccolta fondi sulla piattaforma per il fund raising La Rete del Dono, per finanziare i primi Parliamone Con di settembre/dicembre aprendoli a tutti i genitori:

https://www.retedeldono.it/it/progetti/genitori-si-diventa-onlus-gsd/essere-genitori-oggi

L’appuntamento per i corridori alle 8:45 ai cancelli dei giardini di Castel Sant’Angelo più vicini a Via della Conciliazione (guardando Castel Sant’Angelo con le spalle al Tevere quelli a sinistra del castello). Per “colazione”  ai giochi per bambini (dovrebbero essere nel fossato interno del castello) verso le 10:30 – 11:00

Correte con noi! Tutti sono i benvenuti!

Si prega di comunicare la partecipazione

Quando: 
23/09/2018
Orario: 
8:45, 9:30, 10:30
Data fine: 
24/09/2018
Dove: 
Via della Conciliazione - Roma
Sede: 
Roma
Iscrizione: 
Tipo: 
Incontriamoci

Condividi questo articolo