Genitori si diventa – Sezione di Roma  PRESENTA   l’Associazione Gruppo Amico Onlus

                                                                 IN

                                       “Vi racconterò una vecchia favola...”

                       Musical in due atti, scritto (testi e musica) da Stefano Patassini

Il Musical consiste in una reinterpretazione della favola di Pinocchio, dove il mondo reale delle persone con disabilità viene rappresentato metaforicamente dai personaggi e dalle situazioni della favola originale. Il Musical è stato rappresentato per la prima volta nel 2002 e replicato a Roma, Monza, Benevento e Genova. Nel 2010 è stato replicato presso l'Auditorium Parco della Musica a Roma.

L’Associazione Gruppo Amico Onlus opera a Roma dal 1990 nel campo del disagio fisico e psichico con la peculiarità di considerare ciascuno per la propria personale e unica diversa abilità, senza fare distinzione tra persone portatrici di handicap e persone cosiddette “normodotate”.

Genitori si diventa è fiera di poter presentare lo spettacolo, nella convinzione che le differenze non contano, ma soltanto il benessere di ogni individuo e la possibilità di realizzare i propri sogni ed ambizioni.

L’incasso dello spettacolo andrà a sostegno delle attività delle Associazioni

Il costo del biglietto è di 12 euro ad adulto e di 8 euro per bambini e ragazzi fino agli 11 anni.

I biglietti possono essere ottenuti durante le attività della Sezione di Roma presso i volontari o si possono prenotare a biglietti@genitorisidiventa.org  indicando il numero ela tipologia di biglietti desiderati e pagare in loco il giorno della rappresentazione

qui potete scaricare la locandina

Quando: 
14/04/2018
Orario: 
20:30
Dove: 
Teatro “Andrea D’Aloe” - Parrocchia Gesù Divino Maestro Via V. Montiglio, 18 - Roma
Sede: 
Roma
Iscrizione: 
Tipo: 
Incontriamoci

Condividi questo articolo