Genitori si diventa onlus, nata a Monza nel 1999 e presente a L’Aquila dal 2004, è una rete di famiglie solidali e attive consapevole che il confronto e il non sentirsi soli sono ingredienti importanti nell'accompagnare i figli nella crescita.
 
Il nostro Punto informativo organizza, Parliamone Con, incontri a tema per coppie che hanno adottato o che sono ancora in attesa con la presenza di un operatore. Tutti gli incontri sono liberi e gratuiti ... la nostra casa è aperta!

 

INFORMAZIONI

Qualsiasi ulteriore informazione può essere richiesta contattando direttamente i Responsabili del Punto Informativo.

 

RISORSE

La Scuola

 

COME SOSTENERCI

 

Dedica: La sede aquilana di Genitori si diventa l'8 ottobre 2013 ha dato l'ultimo saluto ad una cara amica Donatella Tellini: donna da sempre impegnata a favore delle donne, insegnante, madre adottiva. Dona, come tutti amavano chiamarla, ha permesso a GSD L'Aquila di muovere i suoi primi passi in città mettendo a disposizione una sede dove accogliere, riunirsi, vivere la vita associativa. Cara Dona, il tuo sorriso e la tua calma determinazione continueranno ad essere con noi. E per questo dedichiamo a te la nostra sezione, che d'ora in poi sarà Genitori si diventa onlus - Sezione di L'Aquila - Dedicata a Donatella.  Grazie Dona

 
 

 

I responsabili

Responsabile del Punto Informativo: Monica Piccioli - diventareaq@genitorisidiventa.org - cell.: 328 7155058
 

 

 

Iniziative e appuntamenti

Nessuna iniziativa disponibile.

Percorsi

Nessun percorso disponibile.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter della tua sede preferita